Carissimi Amici,
#RIMINIRIPARTE, siamo la città con una delle più grandi spiagge d’Italia e con l’impresa turistica più importante d’Europa, garanzia di sicurezza ed affidabilità.
Dal 3 giugno è possibile la mobilità extraregionale e riaprono le frontiere per l’Unione Europea e tutta l’area Schengen. Le misure adottate partono dall’attuale situazione epidemiologica del contagio da Coronavirus nel territorio emiliano-romagnolo. Resta valido il rispetto del principio del distanziamento sociale e vanno osservate le regole di prevenzione, igiene e protezione, a partire dall’uso della mascherina, obbligatoria nei locali aperti al pubblico e nei luoghi all’aperto dove non sia possibile mantenere la distanza di un metro.
L’Hotel Esplanade è pronto a ripartire seguendo tutte le normative in essere tra cui l’igienizzazione costante di tutte le camere ed aree comuni, il distanziamento dei tavoli al ristorante e nella hall, un’attenta preparazione e somministrazione dei pasti, formazione del personale e procedure di checkin online che velocizzeranno le attività in Hotel.
VI ASPETTIAMO PER UN’ESTATE SICURA